← Enciclopedia
La chiavetta non si apre sull'altro dispositivo? È il file system
La chiavetta funziona sul tuo PC ma sulla TV o sul Mac di un amico "non si apre"? O non riesci a copiarci un film perché è "troppo grande"? Quasi sempre la colpa è del file…
Attiva JavaScript per leggere l'articolo completo.